mercoledì 17 luglio 2013

My Weekly Notebook: Wedding Invitation





Mango




Rinascimento



Pier One on Zalando











Immagine 1 di Lipsy - Vestito lungo monospalla decorato

Lipsy on Asos

Immagine 1 di ASOS - PARTIAL - Scarpe a punta con tacco alto
Asos


Lori Blu








Immagine 1 di Little Mistress - Vestito con gonna plissettata

Little Mistress on Asos

Immagine 1 di ASOS - Prom dress in pizzo con elastico in vita

Asos





































Immagine 4 di DÉCOLLETÉ CAVIGLIERA CON BORCHIE di Zara


Zara




 
 




Zara


Jucca




Vestiti da cerimonia low cost


Made for Loving






Giorgia & Johns



Vestiti da cerimonia low cost


Imperial Fashion


Stradivarius

Vestiti da cerimonia low cost
Bershka
































Hoss Intropia








Toy G



Hello dear followers, this is a new post for "My Weekly Notebook" when I'll select items, ideas and ispirations. Hope you like it.
Have a nice day

Cari followers,
eccoci con un'altro post per la nuova rubrica "My Weekly Notebook" dove vi segnalo ispirazioni, idee, capi e dettagli che hanno attirato la mia attenzione durante la settimana.
Spero Vi piaccia.
Vi auguro una buona giornata


Vi ricordo se non lo avete ancora fatto di seguirmi anche su blogloving 

 

16 commenti:

  1. che bella selezione di abiti e scarpe..non saprei dirti quali mi piacciono di più...
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Wow tutto bellissimo, non saprei cosa scegliere!!!!
    Grazie per il tuo commento, mi ha fatto molto piacere!
    Buona giornata!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. I love this post. So many pretty ideas for weddings. My sister is getting married in October. There would be some stylish bridesmaids in these pretty dresses. Oh and it kind of goes with your post I did a wedding gift guide post this morning.

    Tracy @ www.sunnydaystarrynight.com

    RispondiElimina
  4. il lungo lo sconsiglio, eccetto che per principi o reali in genere, quelli al ginocchio sono tutti perfetti.
    Ubique Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se il matrimonio è in ore serali il lungo può andare bene secondo me...cmq ho messo appositamente tutte le soluzioni ;)
      baci

      Elimina
  5. Molto bella questa selezione. L'abito di Mango nella prima foto e le scarpe blu di Asos sono i miei pezzi preferiti.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Che bella selection!!! Adoro il primo e quello rosa ... Ma davvero c'è l'imbarazzo della scelta tra pettinature e accessori ^_^

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/pics-of-week.html

    RispondiElimina
  7. La proposta di mango mi piace davvero molto un bacio

    RispondiElimina
  8. Sono partita con l'idea di dirti cosa mi piacesse maggiormente, ma non posso ... mi piace tutto !!!!!
    New POST !!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  9. Great post! So inspiring:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  10. Anche gli abiti che hai scelto tu son semplicemente stupendi ^_^

    E anche io non saprei dirti cosa mi piace di più =P
    Ma generalmente mi hanno colpita tutti gli abiti sul verde, blu e ottanio!
    ^_^
    A loser like me

    RispondiElimina
  11. Quante fantastiche ispirazioni!!!!
    Non saprei nemmeno scegliere, mi piace davvero tutto!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. bellissimi tutti, quello di Mango è molto elegante ma semplice ;)

    RispondiElimina
  13. Mamma mia quante cose fantastiche, non saprei proprio tra quale scegliere. Carinissimo anche l'abitino di Rinascimento, semplice, lineare, ideale per un matrimonio non troppo impegnativo!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  14. nice selection!i like the first dress
    XOXO
    Adrielle
    http://dailyfashiondream.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste ispirazioni, tutto troppo bello!
    baci

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina