mercoledì 10 luglio 2013

My Weekly Notebook: Sunglasses





Photographs by Philip Karlberg For Plaza Magazine

www.minkmgmt.com/philip-karlberg/
www.plazamagazine.com


VogueTaiwan2




















Dolce & Gabbana















Paz Vega Harper's Bazaar Mexico 5







http://fashiongonerogue.com/


Hello dear followers,this is a new post for "My Weekly Notebook" when I'll select items, ideas and ispirations. Hope you like it.
Have a nice day

Cari followers,
eccoci con un'altro post per la consueta rubrica "My Weekly Notebook" dove vi segnalo ispirazioni, idee, capi e dettagli che hanno attirato la mia attenzione durante la settimana.
Spero Vi piaccia.
Vi auguro una buona giornata


 Vi ricordo se non lo avete ancora fatto di seguirmi anche su blogloving 

10 commenti:

  1. Adoro gli occhiali, li trovo un accessorio indispensabile! Anzi non costassero troppo li comprerei tutti!

    RispondiElimina
  2. carinissimi questi occhiali...bella la prima foto..sai che prima nn li indossavo mai e ora nn potrei stare senza..?
    baci

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tanto e ne compro diversi ma poi metto sempre lo stesso mah.....Bacione

    RispondiElimina
  4. No ma che post meraviglioso è questo ????? Amore puro per le foto !
    Oggi ho fatto il mio primo Video POST se vieni a trovarmi, non spaventarti 
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  5. Ma io li voglio tutti questi occhiali stupendi!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Bellissimi scatti e sono totalmente ammaliata da tutti i modelli che hai proposto, ma le prime due foto penso siano semplicemente geniali!!!!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  7. Che belle le foto di Plazamagazine! Data la mia passione per gli occhiali da sole e il gusto con cui li hai selezionati... Li vorrei tutti!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  8. Che selezione <3 bellissima!!
    Ho spostato il mio blog "Just a Flea" ad un nuovo indirizzo :)
    http://filhdiary.blogspot.it/

    Passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  9. Gli occhiali da sole sono per me un accessorio indispensabile d'estate come in inverno. Fondamentali quando ho dormito poco e ho le occhiaie sotto le scarpe...
    Ottima la selezione che hai fatto ;-)

    RispondiElimina