martedì 20 maggio 2014

Alice + Olivia Spring-Summer 2014 Campaign

alice olivia spring 2014 campaign2 Alice + Olivia Reveals Botanical Spring/Summer 2014 Campaign

The spring-summer 2014 Campaign from Alice + Olivia takes on a  botanical setting. Model Diana Khulina photographed in the colorful images by Rocco Laspata and Charles DeCaro at a greenhouse in Pottersville, New Jersey, wearing key pieces from the new collection designed by Stacey Bendet featuring ballgown skirts, crop tops and printed looks.

alice olivia spring 2014 campaign1 Alice + Olivia Reveals Botanical Spring/Summer 2014 Campaign

 alice olivia spring 2014 campaign3 Alice + Olivia Reveals Botanical Spring/Summer 2014 Campaign

www.aliceandolivia.com

15 commenti:

  1. Bellissima la location, ricca di colori....l'ultimo abito mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. zdjęcia cudne
    i bardzo fajny blog będę tutaj zaglądała
    pozdrawiam i zapraszam do mnie

    RispondiElimina
  3. questa è una collezzione e soprattutto una campagna pubblicitaria che mi sarebbe piaciuto ospitare sul mio blog.
    bellissima davvero.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè grazie è un bel complimento :)
      baci

      Elimina
  4. Beautiful spring campaign. Amazing flowers and nature.

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia queste immagini, ci vorrei essere io lì in mezzo! :D

    RispondiElimina
  6. Stunning settings, loved this campaign!
    Thanks for following, following you back:)

    RispondiElimina
  7. Delle splendide immagini!!!!
    Un bacione e buona serata!!!
    Colgo l'occasione anche per ringraziarti, è da tanto tempo che segui il mio blog e questo mi fa tantissimo piacere!!!
    Paolo

    RispondiElimina
  8. A me questo brand piace moltissimo, che belle foto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  9. Giusto ieri mi sono trovata a guardare le foto di questa campagna. A me piace un sacco.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  10. a me piace questo brand, che belle foto un abbraccio

    RispondiElimina