mercoledì 20 giugno 2012

BeautyCase Style



Adesso il “Beauty” parla una sola lingua
Un progetto editoriale in grado di raccontare una bellezza sempre nuova con un linguaggio d’immagini e suggestioni dedicato a chi ha fatto del “beauty” la propria professione.
Beautycase Style nasce con l'obiettivo di fondere funzionalità ed estetica perché i professionisti della bellezza sono sempre più attenti al legame del beauty con la moda, la fotografia e il design. Arti che parlano un unico linguaggio. Lo stesso del nostro magazine.
Ogni numero ospiterà, infatti, i concetti più moderni di visual design, perfetta sintesi tra l’illustrazione grafica e l’ispirazione artistica dei look presentati.
Il nuovo magazine “Beautycase Style” è progettato per essere un vero e proprio strumento di lavoro per il professionista, una vetrina sempre aggiornata per il pubblico, un oggetto di pregio da collezionare per gli appassionati.
Vi seguirà nei minuziosi percorsi ad immagini “step by step” per riprodurre le nuovissime acconciature ed i make up di tendenza.
I quattro numeri di quest'anno daranno spazio a tanti mood differenti, un caleidoscopio di temi raccontati passo dopo passo da altrettanti acconciatori e truccatori professionisti.
Artisti affermati, riconosciuti sulla scena nazionale ed internazionale.
Citiamo e ringraziamo per tutti Stefano Anselmo, Silvia Dell’Orto e Paolo Pinna per il contributo offerto alla redazione “make up”. Framesi, Carlo Bay e Jean Claude Biguine per il contributo offerto alla redazione “hair style”.
Tiratura: 5.000copie
Target: parrucchieri e acconciatori uomo/donna, estetisti e centri estetici, beauty farm (medio/alto)
Periodicità: semestrale (primavera/estate, autunno/ inverno)
Contenuti: Redazionali fotografici di hair stylist e makeup artist, tutorial step by step




Images from http://www.beautycasestyleblog.it/

1 commento:

  1. Sembra un magazine interessantissimo!!
    Le foto che hai pubblicato sono fantastiche, chissà se lo trovo dal mio parrucchiere, la prox volta controllo! ;)
    Un bacio!
    S


    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina