mercoledì 16 maggio 2012

GIORGIA & JOHNS SHOP ON LINE





GIORGIA & JOHNS LANCIA LO SHOP ON LINE

Giorgia & Johns da oggi 16 maggio lancia il suo store ufficiale online, nella sezione dedicata del sito web, che darà l’opportunità alle fedelissime del brand di immergersi nel mondo elegante e raffinato di Giorgia & Johns  e di acquistare i capi della collezione in corso direttamente da casa o ufficio con un semplice click.
L’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e la chiarezza nella navigazione, permettono l’integrazione dell’universo dell’e-commerce con la brand identity di Giorgia & Johns.
Il sito offrirà una panoramica completa del brand, supportata da un’ ampia selezione di navigazione e caratteristiche innovative studiate per ampliare in maniera significativa l´esperienza di acquisto.
La visualizzazione dei capi non sarà soltanto per categorie, ma anche per look, in modo da fornire alle clienti nuovi suggerimenti su come abbinare i capi della collezione, permettendo così nuove e diverse modalità di consultazione dei contenuti del sito.
Sarà presente, inoltre, una sezione dedicata ai nuovi arrivi, dove quotidianamente saranno mostrate le nuove proposte Giorgia & Johns non presenti sul catalogo ufficiale.
Le fan di Giorgia & Johns avranno inoltre l’opportunità di interagire con il brand, grazie ad una piena integrazione con le funzionalità dei social media che permetteranno di condividere i capi che più piacciono e le foto dei loro acquisti su Facebook, Twitter e Google +, per chiedere consiglio ed approvazione dai loro amici.
Completa l’esperienza del sito un attento e scrupoloso servizio di customer service che include informazioni dettagliate sulle spedizioni, resi semplificati, notifiche personali sul riassortimento dei prodotti ed un sistema di pagamento semplificato.
Integreranno l’esperienza di acquisto continue e numerose offerte e promozioni.

Vale la pena visitarlo secondo me :)

 










3 commenti:

  1. Conosco molto bene questa azienda e come ben sai non rispecchia i miei gusti la trovo per me abbastanza classica, ma per la signora è un'ottimo marchio.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  2. vedi? io non lo conoscevo! vado a vedere :)

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare di questo marchio ma non lo conosco un granchè, ma adesso mi documenterò meglio on line! ;)
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina