lunedì 1 agosto 2016

Fashion In Page: Moda. Il nuovo made in Italy.

 

 

 

Moda. Il nuovo made in Italy. Storie, idee, innovazione

Magalini Marco

Giubilei Regnani



Racconta le storie dei talenti di nuova generazione, italiani e non, che hanno deciso di produrre le loro collezioni in Italia e che hanno la responsabilità di tramandare l’eccellenza manifatturiera e stilistica del nostro Paese.

Nel suo primo libro, Marco Magalini individua delle case history di successo che descrivono lo scenario contemporaneo della moda made in Italy.

Una nuova generazione rispetto ai ‘padri fondatori’ del ready-to-wear italiano che sta traghettando il loro savoir faire nel futuro. Queste eccellenze si stanno distinguendo nei mercati internazionali per distribuzione, strategie innovative e profitti: Angelos Bratis, Benedetta Bruzziches, Camo, Casamadre, Christian Pellizzari, Co|te, Marcobologna, Paula Cademartori, Quattromani, San Andrès Milano, Stella Jean, SuperDuper Hats.

Ciao cari followers,     

eccoci con un nuovo appuntamento per la rubrica "Fashion in Page". Spero sia di vostro gradimento e se amate i libri che parlano di moda continuate a leggere e seguire il blog.  

baci


Hello dear followers,
 
Here it is a new post for the space "Fashion in Page". I hope you like it and if you love Fashion books keep on reading and following this blog  
kisses
 
Vi ricordo se non lo avete ancora fatto che potete seguirmi anche su blogloving 
FOLLOW ME WITH BLOGLOVING:
http://www.bloglovin.com/en/blog/2442756/moonstyle



1 commento:

  1. Bellissima questa rubrica! Voglio leggere questo libro! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina