mercoledì 14 gennaio 2015

My Weekly Notebook: F/W 2014 Trends: Camel


  


Capes
Michael Kors



Elena Bartels by Gregory Derkenne for Glamour France January 2015 2

Hermes F14 005
Hermès

Max Mara F14 050
Max Mara













 Mango






Chloe



Celine


 

 

 
Valentino

 

 


 








Hello dear followers, 
this is a new post for "My Weekly Notebook" when I'll select items, ideas and ispirations. 
Hope you like it      
Have a nice day 


 
Cari followers,
eccoci con nuovo appuntamento per la consueta rubrica "My Weekly Notebook" dove vi segnalo ispirazioni, idee, capi e dettagli che hanno attirato la mia attenzione durante la settimana. 
Spero Vi piaccia.
Buona Giornata
 
Vi ricordo se non lo avete ancora fatto che potete seguirmi anche su blogloving 

FOLLOW ME WITH BLOGLOVING:

www.bloglovin.com/en/blog/2442756/moonstyle



11 commenti:

  1. so nice ;-)


    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissima selezione..adoro questo colore...
    baci

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i cappotti di questo colore!

    RispondiElimina
  4. che belli i cappotti cammello!! e anche gli altri capi che hai mostrato!!
    mi manca come capo, forse nei saldi dovrei rimediare!|!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. adoro i cappelli cammello, più a guardarli che ad averne uno, mi sa. Però lo devo provare prima o poi.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  6. Oh wow! Thank you for inspiration! :)

    RispondiElimina
  7. E' un trend che adoro!
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. Adoro il color cammello, è elegante e sta bene con tutto!
    bellissima selezione di immagini!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. amo il cammello abbinato all'oro e al leopardato!!

    RispondiElimina
  10. io ho indossato proprio il color cammello nel mio post di oggi :)
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina