mercoledì 29 gennaio 2014

My Weekly Notebook: F/W2013 Trends- Lingerie




































Hello dear followers,
this is a new post for "My Weekly Notebook" when I'll select items,
ideas and ispirations. Hope you like it.
Have a nice day

Cari followers,
eccoci con un altro post per la consueta rubrica "My Weekly Notebook" dove vi segnalo ispirazioni, idee, capi e dettagli che hanno attirato la mia attenzione durante la settimana.
Spero Vi piaccia.
Vi auguro una buona giornata

Vi ricordo se non lo avete ancora fatto che potete seguirmi anche su blogloving 


FOLLOW ME WITH BLOGLOVING:
http://www.bloglovin.com/en/blog/2442756/moonstyle
 

6 commenti:

  1. All great ideas!
    The lingerie trend I love it!

    A greeting!

    RispondiElimina
  2. è un trend che mi piace molto,
    anche se non credo che riuscirei a portare un abito o un top di questo genere...
    mi sentirei inevitabilmente...nuda!

    RispondiElimina
  3. Alcuni sono "troppo" altri invece più tranquilli e raffinati mi piacciono molto!

    My latest post--> Stay warm in winter
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  4. Great inspirations! Love this trend.

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono alcuni di questi abiti ma non so se mi ci vedrei!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi abitini, mi piacciono da morire soprattutto sotto i maglioni in maglia grossa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina