domenica 16 dicembre 2012

Clothes & Clip: Black and white

 

Singer: Rebecca Ferguson
Song: Nothing's real but love
Inspiration: Black and white, coat, dress, make up..






Eccovi l'ispirazione della settimana per la consueta rubrica "Clothes & Clip".
Ogni settimana sceglierò un video musicale in cui è presente un outfit o uno stile di abbigliamento che mi piace e mi ispira.
Fatemi sapere cosa ne pensate. :)
Buona giornata

Here it is the inspiration of the week for the space called "Clothes & Clip".
Every week I'll choose a music video with an outfit or style of clothing that I
like and inspires me. Let me know what you think about it :)
Have a nice day

14 commenti:

  1. mi piace moltissimo il suo stile, bello bello!!


    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Quell'abito con i bottoni e colletto bianco è strepitoso. Kiss

    RispondiElimina
  3. ECCOMI, TI SEGUO ANCHE IO!

    Per favore votami a questo
    link per il concorso di Grazia! Puoi votare ogni giorno! Grazie!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  4. Il vestito nell'ultima foro è stupendo!!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Voce favolosa (: Reb, xoxo.
    *Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
    nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta! In queste foto Beyoncè ha un lok davvero strepitoso, fine ma nello stesso tempo molto sexy!

    RispondiElimina
  7. Love this song!
    What do you think about follow each others?
    Let me know if you want!

    Have a nice night!
    (www.the-parisienne.com)

    RispondiElimina
  8. Volevo solo dirti che è stato bello leggere il tuo commento. Grazieeee. kiss Marcella

    RispondiElimina
  9. Adoro la sua voce...è un angelo!
    Aspetto sempre con ansia questa rubrica..è originalissima!!!

    baci G.
    IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta, si bellissima voce davvero..
      grazie sei carinissima :)

      Elimina
  10. A me Zara piace però è un po' caretto :)

    RispondiElimina