lunedì 3 settembre 2012

Clothes & Clip: stripes









Singer: Gwen Stefani
Song: The sweet escape
Inspiration: stripes, one shoulder dress, gold accessories, black sandals, black and white,  Hair styling. make up, white sofa

Eccovi l'ispirazione della settimana per la rubrica "Clothes&Clip".
Ogni settimana sceglierò un video musicale in cui è presente un outfit
o uno stile di abbigliamento che mi piace e mi ispira.
Fatemi sapere cosa ne pensate. :)
Buona giornata

Here it is the inspiration of the week for the new space on the blog "Clothes&Clip".
Every week I'll choose a music video with an outfit or style of clothing that I
like and inspires me. Let me know what you think about this idea. :)
Have a nice day



Vi ricordo ancora se volete aiutarmi per il contest Verysimple potete lasciare un commento al link qui sotto...grazie mille :)

http://moonmode.blogspot.it/2012/08/verysimple-f-w-2012-13-blogger-contest.html

I remind you if you want to help me with Verysimple contest leave a comment to the following link thanks

http://moonmode.blogspot.it/2012/08/verysimple-f-w-2012-13-blogger-contest.html


 

18 commenti:

  1. Complimenti per la scelta cara!!! ispira molto anche me ;) !!! Sono tua follower :) Baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao! mi sono iscritta! ricambia se ti va! ho commentato anche x il contest di versimple!!! un bacio, THESPARKLINGCINNAMON <3

    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    JOIN ME ASO ON FACEBOOK IF YOU LIKE! TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  3. Oh yeah, I remember Gwen in this video and I recall loving her jail striped look!

    RispondiElimina
  4. Ciao piacere di conoscerti, mi piace questo cantante per sempre. Penso che abbia avuto la sua etichetta. Le strisce che indossa quasi sempre righe o pois. Ho un abito maglione molto simile alla foto con la larghezza delle strisce e le spalle scoperte.

    Buona voce. Co è la tua autorizzazione io resto qui, se si pensa e di invitarvi al mio mondo, sarei felice di essere lì.

    Trascorrere una grande Martedì.

    Baci colorati

    RispondiElimina
  5. Me lo ricordo questo video!!! :)
    Il modo più glam per indossare le righe b&w!
    xxx

    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Wow cosa mi hai ricordato, non vedo questo video da molto tempo...
    Il bianco e nero è sempre bello ,a strisce,a pois ,in tutti i modi =) baci meme
    new post per te ...ti aspetto

    RispondiElimina
  7. love Gwen and this clip sooo much ...as much as stripes ;)

    RispondiElimina
  8. Hi :) Thanks for your comment :-)

    http://lipsia1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Adoro Gwen! Ti seguo con GFC, Bloglovin e Fashiolista, ricambieresti? Baci, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  10. adoro queste immagini!! inutile dire che sono di grande ispirazione <3<3

    RispondiElimina
  11. I love Gwen!! She's definitely a great style inspiration for me too! PS. I'd love it if you could come visit my blog and follow me if you like it!! :)

    -Stephanie
    @LaminLouboutins.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. amazing. the prisoner scene reminds me of gaga's telephone
    btw mind to follow each other?
    jessillesilv.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. mi hai fatto venir voglia di un maglioncino a righe per affrontare settembre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè Audrey se è cs mi fa piacere esserti stata di ispirazione ;)
      un bacione

      Elimina