sabato 31 marzo 2012

Clothes&clip





Singer: Christina Aguilera
Song: Candy man
Inspiration: Pin-up style

Ho deciso di inserire una nuova rubrica sul blog dal titolo "Clothes&Clip".
Ogni settimana sceglierò un video musicale in cui è presente un outfit o
uno stile di abbigliamento che mi piace e mi ispira. Spero che questa nuova
iniziativa vi piaccia :)
Buon weekend
I decided to start a new space on the blog entitled "Clothes&Clip".
Every week I'll choose a music video with an outfit or style of clothing that I
like and inspires me. I hope you like it :)
Have a good weekend

4 commenti:

  1. Attendiamo le tue interpretazioni dunque! Baci

    RispondiElimina
  2. Troppo carino questo video!
    Quando uscì feci la mia festa di compleanno a tema proprio ispirandomi a questo, con i cappelli da capitano e il rossetto rosso! ^^
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questa idea!!!
    grazie per il tuo commento...ora sono anche io tra i tuoi followers!!!

    mi piacerebbe rivederti sul mio blog...lo spero ;)

    www.thechicetoile.com
    baci

    RispondiElimina
  4. Adoravo questa canzone :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un marchio di cui hai sicuramente sentito parlare, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina