giovedì 9 febbraio 2012

Bwei Spring summer 2012 New collection



Dalle corsie di un supermercato alla passerella: la moda Spring/Summer 2012 firmata Bwei
"Prendete un supermercato, chiudetelo a chiave e riapritelo fra cent’anni: avrete un museo di arte contemporanea"( Andy Warhol )
E’ proprio un supermercato la location scelta da Bwei per la campagna pubblicitaria Spring/Summer 2012. Una scelta originale e tutt’altro che casuale quella del giovane Fashion Brand dedicato ad un target giovanile e particolarmente sensibile ai dettami della moda. Tra scaffali, corsie e reparti, le modelle posano con sublime disinvoltura, sfoggiando abiti dal taglio attuale e dai colori vivaci. La collezione interpreta una femminilità attuale e trendy dove non mancano accenni in stile vintage.
Nel luogo della spesa, tanto caro a Andy Warhol, le ragazze Bwei vivono l’everyday con charme e stile. Scelte alla portata di tutte, dove non occorrono follie o colpi di testa per permettersi di seguire i trend della moda e vestire con gusto. E’ il “way of life” Bwei! Una quotidianità con i tacchi a spillo per le giovani fashion addicted, sempre alla ricerca di abiti glam da sfoggiare in ogni circostanza, da mattina a sera.
La collezione propone abiti corti e gonnelline svolazzanti, dove ironia e sensualità si fondono. Pantaloni stretch e giacche fashion creano look originali e dinamici; stessa cosa per Jeans e T-shirt stampate. I colori sono sapientemente mixati. Immancabile il Black & White, i toni caldi del giallo-oro,  il blu royal , il rosso, il verde e il rosa.
Un invito a scoprirla!



5 commenti:

  1. carina l'ambientazione al super!
    audrey

    PS: hai già partecipato al mio primo giveaway? Lo trovi qui:
    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/2012/02/voglio-scrivere-per-vanity-fair.html
    Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  2. Bè in realtà non è la prima volta che ambientano uno shooting al supermercato, ma bisogna ammettere che fa sempre il suo effetto! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. troppo carino questo servizio fotografico... hai visto il video promo di Marni for Hm diretto da sofia coppola? meraviglioso!http://modaealtririmedi.blogspot.com/2012/02/semplicemente.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lho visto...molto bello..poi Sofia Coppola
      mi piace da sempre...

      Elimina
  4. Io lo dico sempre che bisogna andare al supermercato fighe eh :)

    RispondiElimina