“Make love with” è il nome del progetto che Ovs lancia in occasione della giornata mondiale contro l’Aids per contribuire a raccogliere fondi a favore della campagna “Getting to zero” di Unaids.
Undici ragazzi, undici giovani creativi della moda internazionale per altrettante T-shirt: Lavinia Biagiotti, Rachele Cavalli, Louis Marie de Castelbajac, Maria Sole Ferragamo, Marta Ferri, Alessandra Gucci, Alice Lemoine, Talitha Puri Negri, Lola Toscani, Rocco Toscani, Francesca Versace in occasione del primo dicembre, giornata mondiale contro l'Aids, hanno disegnato una capsule collection di magliette in esclusiva per OVS.
A partire dal primo dicembre nei negozi OVS e online sarà possibile acquistare i capi che hanno un costo tra i 19 e i 29 euro. L'intero ricavato contribuirà a sostenere la campagna UNAIDS Getting to zero che ha l'obiettivo ambizioso di arrivare, entro il 2015, a zero nuove infezioni da HIV, zero discriminazioni e zero decessi a causa dell’Aids.
Una sfida che i giovani creativi hanno raccolto con entusiasmo: «Sono felice di contribuire alla diffusione dell'informazione su un tema così delicato», ha dichiarato Lavinia Biagiotti. «Nella T-shirt che ho disegnato ci sono tutte le mie passioni, simbolo di speranza e fiducia nel futuro», ha spiegato Alessandra Gucci.
Da alcuni anni l’attenzione al tema dell’Aids è fortemente diminuita e i dati dicono che la malattia è tornata a essere meno conosciuta e temuta soprattutto dai giovani. «Dati recenti indicano che i giovani tra i 15 e i 24 anni rappresentano circa il 40% di tutti i nuovi casi di infezione da Hiv», ha detto Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Gruppo Coin. «Ci sembrava quindi opportuno che un’azienda come OVS, che si rivolge e dialoga con i giovani, s’impegnasse su questo tema.».
A partire dal primo dicembre nei negozi OVS e online sarà possibile acquistare i capi che hanno un costo tra i 19 e i 29 euro. L'intero ricavato contribuirà a sostenere la campagna UNAIDS Getting to zero che ha l'obiettivo ambizioso di arrivare, entro il 2015, a zero nuove infezioni da HIV, zero discriminazioni e zero decessi a causa dell’Aids.
Una sfida che i giovani creativi hanno raccolto con entusiasmo: «Sono felice di contribuire alla diffusione dell'informazione su un tema così delicato», ha dichiarato Lavinia Biagiotti. «Nella T-shirt che ho disegnato ci sono tutte le mie passioni, simbolo di speranza e fiducia nel futuro», ha spiegato Alessandra Gucci.
Da alcuni anni l’attenzione al tema dell’Aids è fortemente diminuita e i dati dicono che la malattia è tornata a essere meno conosciuta e temuta soprattutto dai giovani. «Dati recenti indicano che i giovani tra i 15 e i 24 anni rappresentano circa il 40% di tutti i nuovi casi di infezione da Hiv», ha detto Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Gruppo Coin. «Ci sembrava quindi opportuno che un’azienda come OVS, che si rivolge e dialoga con i giovani, s’impegnasse su questo tema.».
Thank you for stopping by...this sounds like a great collaboration for a good cause. wishing you well this weekend!
RispondiEliminaThis is really fantastic!
RispondiEliminathe-creationofbeauty.blogspot.com
Ho adorato da subito questo progetto! Trovo sia un'iniziativa grandiosa!
RispondiEliminaChe ne dici di seguirci anche su bloglovin e facebook?
CeciNestPasAFashionBlog
Facebook
BlogLovin
Adoro queste iniziative benefiche e spero di trovare almeno una delle Tee proposte ;)))
RispondiEliminahttp://www.lostinunderwear.blogspot.it