domenica 18 novembre 2012

Grace Kelly Capsule collection by Tezenis



La collezione inverno 2012 di Tezenis comprende anche la capsule collection Grace Kelly, per celebrare l'eleganza senza tempo di questa grande attrice a trent’ anni dalla sua scomparsa.
I capi della collezione sono  in rosa madreperla con ricami tono su tono e le trame e lavorazioni del pizzo. La capsule collection è composta da completi di intimo disponibili nelle varianti balconette e push up graduato, abbinati a brasiliana o slip. I prezzi  sono davvero alla portata di tutti.
La balconette costa 12.90 euro, abbinata a brasiliano da 5,90 euro. Mentre per l’ elegante sottoveste rosa madreperla, con dettaglio a rosellina che ricorda l’abito da sposa di Grace Kelly e arricciatura sotto il seno, il prezzo è di 15,90 euro.

http://www.tezenis.it/

6 commenti:

  1. Un pò sofisticata come linea... la brasiliana mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Questa capsule me l'ero persa! Molto bella!
    Passa a trovarmi!

    CeciNestPasAFashionBlog/Facebook

    RispondiElimina
  3. Grace Kelly è l'eleganza fatta persona e questa capsule è davvero deliziosa, romanticissima e molto femminile. Mi sembra solo fuori target da Tezenis, dove di solito i capi sono molto giovanili, trendy e coloratissimi, praticamente tutt'altra storia rispetto a Grace ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/11/profumo-di-nero.html

    RispondiElimina
  4. Proprio carina, non lo sapevo, grazie dell'info!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina