mercoledì 5 settembre 2012

eSaldi: for your shopping on line



Cari followers oggi vi parlo di eSaldi, un portale di shopping on line che è diventato ormai una tappa obbligata per trovare gli sconti e le offerte migliori del web. Lo shopping online è in piena espansione in Italia, e sono proprio portali come questi che aiutano a mettere ordine nelle informazioni provenienti dal web e che permettono di comprare in modo intelligente. L'obiettivo è quello di facilitare gli acquisti su internet proponendo una vetrina dei negozi e dei portali dello shopping online attivi in Italia.
Ormai i siti di CityDeal sono tanti e per orientarvi entra in gioco eSaldi.it, pronto a darvi una mano a trovare il CityDeal che fa per voi! Per scoprirli
 clicca qui
Inoltre esaldi ha riunito tutti i  migliori Club di Vendite private in un’unica piattaforma, in modo da avere una panoramica completa. Le vendite private sono una sorta di outlet online, in cui gli iscritti ad uno shopping club possono approfittare di sconti più che vantaggiosi.
clicca qui
Altro grande vantaggio, ogni giorno eSaldi propone nuovi codici sconto delle grandi marche tra cui Zalando, Glossy Box, Prenatal, Levi's, Nike, Sarenza, Spartoo e tante altre.
Funzionano in modo semplice e automatico: ti basta copiare il codice indicato nell’apposito spazio sul sito del nostro partner, et voilà! Lo sconto è fatto.
I codici sconto danno diritto ad uno sconto percentuale (ad esempio il 20% sul valore dell’ordine), ad uno sconto fisso (ad esempio 20€ in meno) o ad un regalo. 

clicca qui
 

9 commenti:

  1. interessante!!!bel articolo...passa a trovarmi se ti va...baci
    http://fashionscook.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. I'm 200.Nice blog!:)
    I follow U, hope you'll follow me back:)

    RispondiElimina
  3. Buono a sapersi =)
    nuovo post ...ti aspetto

    RispondiElimina
  4. Io ci ho trovato diverse occasioni su questo sito, hai fatto proprio bene a condividerlo! ;)
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. io non ho mai comprato nulla su questo sito, ma buon motivo per farlo adesso...vado a vedere subito..subito!!! un bacino

    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  6. non lo conoscevo!bel post!

    http://redischic.blogspot.it/
    kisses,Elle

    RispondiElimina